Quote:
Originariamente inviata da s.foxs
Un po di tempo fa lessi un articolo riguardo ad un Kit dedicato per K1300 di Gubellini. Ne tessevano le lodi e al posteriore aveva l'interasse regolabile in modo da alzare gradualmente il posteriore a piccoli passi, in modo da valutare il risultato e gli eventuali miglioramenti volta volta. A suo tempo io montai il kit WP Power Cup, il posteriore era più lungo di 5mm e alzava il retro della moto di 2,5cm. Il risultato a me piacque molto, ma il 1200 ha un'impostazione leggermente diversa al 1300 e magari la stessa cosa non sarebbe altrettanto valida. Altrimenti rimane sempre la possibilità di contattare Rinaldi che è specializzato in ammo bmw anche EsaII...ho visto dal sito che può sostituire le molle originali con rigidità diverse e intervenire sull'ammortizzatore per renderlo in sintonia con le esigenze di chi guida. Magari può essere una soluzione 
|
Nom so...adesso cosí stante le cose direi wilbers con molle hyperpro...ma se trovo qualche cosa di diverso lo valuto

Ovviamente peró é logico che vorrei l'interasse regolabile, questo é sicuro...ho imparato con le ducati che la distribuzione dei pesi é fondamentale, figurati su un amoto della quale non so nulla