Discussione: ammortizzatori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2013, 20:24   #34
il coadiuvante
Pivello Mukkista

ubicazione: Maranello
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da s.foxs Visualizza il messaggio
Un po di tempo fa lessi un articolo riguardo ad un Kit dedicato per K1300 di Gubellini. Ne tessevano le lodi e al posteriore aveva l'interasse regolabile in modo da alzare gradualmente il posteriore a piccoli passi, in modo da valutare il risultato e gli eventuali miglioramenti volta volta. A suo tempo io montai il kit WP Power Cup, il posteriore era più lungo di 5mm e alzava il retro della moto di 2,5cm. Il risultato a me piacque molto, ma il 1200 ha un'impostazione leggermente diversa al 1300 e magari la stessa cosa non sarebbe altrettanto valida. Altrimenti rimane sempre la possibilità di contattare Rinaldi che è specializzato in ammo bmw anche EsaII...ho visto dal sito che può sostituire le molle originali con rigidità diverse e intervenire sull'ammortizzatore per renderlo in sintonia con le esigenze di chi guida. Magari può essere una soluzione
Nom so...adesso cosí stante le cose direi wilbers con molle hyperpro...ma se trovo qualche cosa di diverso lo valuto
Ovviamente peró é logico che vorrei l'interasse regolabile, questo é sicuro...ho imparato con le ducati che la distribuzione dei pesi é fondamentale, figurati su un amoto della quale non so nulla
il coadiuvante non è in linea   Rispondi quotando