Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2013, 18:35   #25
CuttingEdge
Pivello Mukkista

ubicazione: ROMA
predefinito

Aggiornamento:
stamattina abbastanza inca... ho richiamato l'assistenza perché mi chiarissero le cose.
Dopo che si sono dovuti informare (...!), mi hanno riferito che sì, le "nuovissime" R hanno il display del quadro strumenti cambiato, che non dà le info su livello benzina e temperatura olio motore, e che il venditore avrebbe dovuto informarmi... Me lo hanno passato e il tipo mi ha detto che... in effetti non me lo aveva detto, si era scordato... (ovvio non poteva sostenere altro, visto che c'era un testimone alla firma del contratto di acquisto).
Io l'ho "alzato da terra" perché né lui, né il meccanico che mi consegnato la moto (anzi, quest'ultimo mi ha detto che le tacche non si vedevano perché la moto era in riserva... ignorante!) mi hanno informato di questa modifica, per cui avrei potuto orientarmi su un esemplare di produzione antecedente, che sarebbe costato meno, tra l'altro; acquistando l'ultima versione mi aspetto qualcosa in più e non in meno; diversamente avrei dovuto essere informato.
In conclusione, era veramente in difficoltà, perché l'ho informato che avevo avevo riferito che lui non mi aveva dato tutte le informazioni sul prodotto. Morale: mi ha offerto delle compensazioni (secondo tagliando gratuito o quello che mi fa comodo).
Ovvio che la moto la tengo, perché è l'ultimo modello e mi piace tantissimo, ma più professionalità e trasparenza (per non dire correttezza) erano doverose.
In questo hanno toppato.
Quindi: occhio che le 2013 a seguire hanno il display così...
CuttingEdge non è in linea   Rispondi quotando