Discussione: Kawa W800 o Guzzi V7?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2013, 17:35   #5
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Ma , se io do un pugno sul serba di una japp quasi lo sfondo, se lo do su quello di una harley mi portano in ospedale con le dita frattutare! Serbatoi ancora assemblati a mano e con uno spessore sicuramente maggiore, almeno con la prova del pugno sembra cosi' prova a fare "toc toc" sul serba della 883 e poi fallo su quello di qualsiasi altra moto e poi mi dici!
Il clacson funzikna benissimo e' piccolino ed e' posizionato in un posto "tranquillo" non capisco cosa ci sia che non va.
Il forcellone fa piu' che dignitosamente il suo lavoro, e non e' piu' "misero" e "brutto" di quello della piu' recente Honda cb 1100 ( due pezzi di tubo di ferro quadrato STOP!)
Ognuno sceglie la moto asseconda di parametri emotivi e razionali personali, e su questo non ci piove, e non ci puo' essere giudizio da parte di nessuno! ma questi "riferimenti" prescindono dalla qualita' di una moto, vedi per esempio la BMW 1100 S ch'e' tra le BMW meglio assemplate e con un' altissima qualita' costruttiva ma e' passata inosservata nonostante sia una bella moto da guardare, da viaggiare e da andare al bar e farne un uso quotidiano, la sua concorrente era la VFR 800 una buona moto anche piu' bella ma una chiavica per molti altri versi, eppure ha venduto tanto di piu' ! anche se si e' persa gia' memoria di quella moto, la S invece, sono certo, che rimarra' una gran signora anche fra 20 anni.
Credo in fine, che nella qualita' costruttiva di un marchio (l' unico storico) Harley Davidson indirettamente faccia parte anche la longevita' dell' assistenza, tutto questo senza nulla togliere ai molti " difetti" cronici che hanno!

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 26-06-2013 a 20:59
SKITO non č in linea   Rispondi quotando