Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2013, 16:58   #252
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

[QUOTE=zonda;
@Lele: I comuni che hanno competenza sulle strade di cui parliamo quanto sono grandi? e che problemi hanno? non credo che Firenze o Roma abbiano competenza su un passo appenninico , saranno (come Fortezza) paesotti di montagna.

Non lasciatevi impressionare dal superficiale, c'è tutto un alveare di gente che lavora silenziosamente e con ottimi risultati, ma credo sia logico capire che per contestare delle infrazioni al CdS basta mezza giornata, per arrestare un trafficante (esempio) servono mesi e mesi. Perchè mentre il motociclista non pensa a come fottere il poliziotto (almeno spero...) , il trafficante studia h24 come passarla liscia. Altri problemi legati al traffico nelle grandi città derivano da malcostume e non da lassismo, ed il malcostume è come l'erba cattiva non muore mai...[/QUOTE]

Zonda,
parole giuste e condivisibili le tue a mio parere.
Le mie affermazioni precedenti
erano riferite al fatto che abito in un piccolo comune di 3000 abitanti sparsi in una superficie abbastanza vasta...premesso che pur essendo in una zona di denso traffico motociclistico...mi capita di frequentare ogni tanto qualche consiglio di frazione e se il Sindaco (poveretto aggiungo...nonostante non lo appoggi con il mio voto) ponesse al centro il tema "motociclisti pericolosi" ...con le decine di problemi "concreti" che si trova innanzi e che imperversano come o.d.g. , penso che i cittadini gli salterebbero alla gola
Volevo solo dire questo