Discussione: forare in autostrada
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2013, 14:20   #18
Münchhausen
la sindrome

ubicazione: Roma Caput Burundi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Ciao Zello... ma che Humor e Humor.... e che vi ferisce un pò di verità...
Non ti chiedo di spiegare quali astruse Verità possano risiedere in un 3ad a scarso contenuto filosofico ed invece assai ricco di ovvietà; non te lo chiedo prevalentemente perchè non mi interessa sia ben inteso. Ad ogni modo mi fa piacere che tu possa pensare di esser stato ferito dalle tue ardite Verità, non voglio confutare questa tua teoria, soprattutto per non minare il tuo ego; lo faccio per educazione.
Dico solo che trovo i tuoi scritti privi di alcuno humor, magari inglesi, ma si sa i cugini d'oltremanica sono un po' rozzi.
Dissento da qualche commento passato in cui il tuo nome "Pacifico" veniva definito un autonomenclatura perversa; ahimè questo non credo sia possibile in quanto la perversione presupporrebbe una certa dose di sagacia cosa di cui mio caro amico ahimè scarseggi, lo posso al limite trovare fuoriluogo o da un certo punto di vista assolutamente appropriato se si intende con pacifico il famiferato oceano le cui dimensioni potrebbero in parte rispecchiare l'ego del tuo piccolo autore interiore.
Ora ti lascio perchè ferito dalle tue assolute Verità vado a meditare un poco.