Discussione: Info su top case vario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2013, 11:35   #4
colosseo10
Mukkista doc

L'avatar di colosseo10

ubicazione: Roma
predefinito

Mah ........io sul mio GS1200 del 2006 inizialmente avevo montato un top case in alluminio della trax con tanto di schienalino imbottito (dell'adv). Nonostante l'imbottitura , quando prendevo delle buche il top case , a causa anche dell'inclinazione dovuta alle 2 piastre per poterlo montare sul ponte portabagagli del GS , dava dei bei colpi alla schiena della mia compagna . Venduto il trax ho preso il vario (avendo gia' le due laterali vario).
Non ci sono stati piu' problemi di colpi alla schiena e anche per quanto riguarda la capienza io sono riuscito a metterci dentro , tranquillamente , lo schuberth c2.
Dopo questa esperienza con i due top case , ora che ho cambiato moto (GS1200 LC) stavo valutando anche io l'acquisto del givi trekker ....... ma poi ho visto com'era il risultato finale una volta montato (molto vicino alla schiena del passeggero)ed ho preferito evitare la cazzata che avevo fatto con il trax ed ho preso il top case della vario.
Secondo me , le cose fatte ad hoc da chi produce le moto sono realizzate meglio in termine di sistemi di montaggio e risultato finale . Tutto il resto , se non si hanno esigenze particolari , e' sempre un compromesso ..........