E qui la storia diventa spessa.........
Noi motociclisti siamo un po' come i pescatori..............ci piace raccontare un sacco di storie e, a volte,leggende.
Vado in moto da trentacinque anni, con discreti risultati, ma non ho mai smesso di fare corsi in pista o su strada con persone e strutture qualificate e,ogni volta, imparavo.
Mi confronto con tanti appassionati che ritengono che non c'è più nulla da imparare per questo o l'altro motivo.
Io vi dico invece che c'è sempre da imparare, eccome, e che si può trovare e sperimentare nuovi argomenti, visti da nuove prospettive.
Sapendo di creare una discussione ma, a cinquant'anni , quando i metto a tirare trovo pochi rivali, anche con moto con cinquanta cavalli in esubero.
Evidentemente. Non sulla Milano Torino ...
Ora più che mai sostengo che....il manico fa la differenza.......ed io lo EBBi......
Mi diverto parecchio a far piangere gli intutatati sui vari passi.......ma non è questione di moto.
L'amico con la vecchietta 90 s, a moto invertite, cioè con un cbr 10000, gli avrebbe staccato glia adesivi dal serbatoio.
Dai...in fondo ai conti siamo un po' come i pescatori........piegò di qua ,piego di là....ma le gomme hanno i bordi nuovi.
Meditate gente.......prima del navigatore....fate qualche lezione..........
Un lampeggio a tutti.
|