Azzo,
che amicissimi!!!!!
Dopo la telefonata del giampi mi ero quasi commosso (non avevo ancora letto i commenti) ma che bel branco di Gay che siete

(Giada esclusa)
Haimé ho aspettato per due motivi prima di scrivere ancora, uno perché se vi racconto il motivo per il quale ho cambiato la moto, mi perculate.
Due perché anche se non lo scrivo mi perculate lo stesso ............................ scherzo sono stato 10 giorni senza linea telefonica e scrivere sul cellulare è un casino.
Ebbene sì, la moto è veramente mia, non era in prestito.
Dopo la dipartita della EssE ho cercato una BMW che mi permettesse di calmare i bollenti spiriti (che si sono invero attenuati) oddio, c'era già il Side e il K100 ma cercavo qualcosa di un po' meno esotico.
Una R1100S ...................?????
Sarei tornato a correre.
Una R????
Non male ma non mi ci vedevo.
Una GS 1200???
Mi piace sola la ADV, ma se vi paio di "zampina" corta sulla 1150, vi posso assicurare che 1,73 metri per una 1200 ADV sono pochi.
Comunque sono contento del "trattorino" a livello di guida è distante (a mio avviso) anni luce dalla R1200S con la quale avevo una confidenza estrema (anche troppo) mi chiedo come fanno alcuni a guidarla in modo esageratamente sportivo.
Così alta e con quella ruotona, non mi dà feeling se non ad una andatura turistica.
Ho fatto una uscita di due giorni con gli amici del Club e hanno detto che sembro avere un bastone nel culo quando guido ..................................mmhhhhhhh!!!!
Comunque, se mi promettete che potrò frequentarvi ancora, vi scriverò nella seconda puntata, perché ho abbandonato la EssE.
Strano che quella "zitella" del giampi sia rimasto muto come un pesce.
Lamps, Stefano.