Quote:
Originariamente inviata da mariantonio
Fa piacere leggere certe affermazioni, mi rende orgolgioso di essere motociclista..ah pardon dicevo motociclista non è il tuo caso, probabilmente usare la CT DCT che rende superfluo l'uso degli arti inferiori e superiori rende superfluo anche l'uso del cervello, senza offesa per carità non è colpa tua!!
|
Questa me la ero persa...
Orgoglioso di essere motociclista... ma voi siete fuori di cotenna! ma fuori fuori!
Ma ce l'hai un cellulare? lo sai comporre un numero di tre cifre? Chiama e ti sarà dato tutto l'aiuto che vuoi, magari, agratis...
Poi quello del riferimento sul CT è penosa... ma lasciamo stare..
Buchi? riparati la gomma da solo!, non hai il kit? Cazzi tuoi, pirla! (rivolto in maniera generica). Successo qualche cosa di più grave? TE LE FO NO CA SA!
SOno 35 anni che vado in giro in moto e ho soccorso un sacco di gente, ma quando i carri attrezzi erano una rarità, in posti remoti ed in casi dove era possibile intervenire... ma la cosa che più dà fastidio, di voi pivellini è questa pretesa di appartenenza... di sacrificio! Il saluto al Bar tra motociclisti... ma chi cazzo ti conosce!

Una volta eravamo in quattro gatti e con moto a carduratori con neanche un fusibile per il faro.. oggi abbiamo le moto con tutte le minchiate elettroniche del mondo, oltre al buco nella gomma, da riparare come i vecchi tempi, che minchia di aiuto pretendete? Un pò di conforto per non sentirvi soli in questo "mondo di merda" (cit) ?
Avere una moto ed essere motociclisti significa, visto che la menate tanto, di saperci mettere le mani da soli, nel limite del possibile per tutto il resto mastercard, e se non ce l'avete i contanti vanno bene lo stesso.. ma quante minchiate!
Ma se manco salutate... a quale società ristretta volete appartenere!?!?!?

