Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2013, 17:30   #48
aledurne
Mukkista doc

L'avatar di aledurne

ubicazione: genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Forse anche perchè SEI... una mezza pippetta?
Sono una pippa intera...grazie al gs però sto davanti ai missili terra terra carenati
Il massimo della goduria però era passare bolidi da 180cv con un bicilindrico che suonava come se avesse i bulloni nei cilindri con 84cv

Scherzi a parte non capisco questo integralismo in alcuni motociclisti...avessi il grano che mi esce dalle orecchie mi comprerei diverse moto tutte differenti...una facile e comoda, una leggerissima con le tassellate, una con i semimanubri superpompata, una cafe racer da modificare pezzo per pezzo, una harley da guardare e un motard...ecco mi accontenterei.
La maggior parte dei motociclisti purtroppo non se lo può permettere, per cui sceglie il miglior compromesso per le proprie esigenze.
Qualche hanno fa avevo un 1200 ADV e mi fermai a soccorrere un harleysta in panne...dopo 10 minuti di chiacchiere mi confidò che non pensava mi sarei fermato perche' guidavo una bmw...questa cosa mi è dispiaciuta...un motociclista è tale indipendentemente da marca e modello del suo ferro, almeno io la penso così. ..ovviamente non siamo tutti uguali
Devo ammettere però che quando incontri qualche motociclista della specie"spostati con quel camper tutto serbatoio di ghisa che passo io che ho 200cv" , aspettarlo in cima al passo e vedere che si è tramutato in "come caxxo hai fatto a starmi davanti? " non ha prezzo!!!

Ragazzi ogni moto ha una sua caratteristica ed un uso a lei congegnale...è inutile dire con questa io faccio questo e tu non riesci...provate a fare un bel confronto tra un cr 125 e una panigale...prima al muggello poi in una bella pista infangata...
LAMP e buona strada a tutti...ricordando di aiutare il traffico SPERONANDO GLI SCOOTER !!!...

inviou da u smartefonne
aledurne non è in linea   Rispondi quotando