Michi,
Io non sono ne un professore e ne un dottore in filosofia ma Zio Cane due righe e capirle ancora ci riesco,provo a scomporre il tutto e poi mi dici se ho ragione o torto.
Quote:
Originariamente inviata da power ste
Vi dico una cosa! Se prima la flangia era in alluminio e si rompeva ora in acciaio no!
bene questa è una confessione che solo una persona schietta e sincera puo'dire perche'è la verita'..
Ok quindi il modificare questo particolare e' un ammissione Dell errore di progettazione!
dice anche che bmw non potrebbe mai ammetterlo perche'ci andrebbe di mezzo la commercializzazione e il capitale
Se tu sei convinto che in alluminio va bene vai avanti per la tua strada,
qui hai bisogno della sfera magica a capire?non è un consiglio ma una considerazione
ma il cambiare la flangia e' come dire scusate ho sbagliato ora però la faccio in acciaio!
come sopra..bmw non lo dira mai
Tanto però chi ha la flangia in alluminio l ha preso in quel posto!
qui chiudo il discorso,dice che chi ha la flangia in alluminio e fottuto(non tutti grazie a dio)
Però ripeto forse le tolleranze sono un po' strette ma ho moltissime flange in alluminio che vanno benissimo !!!
|
qui dice la verita',non tutte le flange si rompono ma cazzo adesso che te l'ho spezzettato sei ancora convinto che io leggo quello che voglio sentire io??
Scolta....godetevi le vostre bmw amatele come la ho amata io,pero'toglietre le fette di prosciutto da sopra gli occhi,meccanici come Stefano che hanno il coraggio che ti dicano certe cose non cè ne'perche vanno contro ai loro interessi.
Vuoi che ti confessi una cosa???sai perche'io ho venduto la mia RT?proprio grazie al consiglio di un meccanico bmw AMICO che alla seconda volta che cambiammo il cuscinetto coppia c.e la flangia mi disse"Forse il problema non lo avrai piu'..forse...aggiunse.... ma sappi che questa moto ha un servo freno che almeno 1 su 5 cede e la centralina costa 1800 euro,se puoi vendila....""""
Buon w.e. a tutti se volete un caffe pagato nel pomeriggio sono a Monselice per una gara a cronometro!!!
ciao