Quote:
|
Originariamente inviata da StefanoTS
Se vuoi ti raccooto un pò di storie su dei buchi naturali del terreno che sono tutt'ora presenti nella morfologia del Carso Triestino e Istriano dove legati con il file di ferro uno all'altro venivano gettati vivi donne vecchi e bambini ITALIANI dai "liberatori democratici Iugoslavi" non metto faccie sorridenti perchè non mi vien da ridere....  converrai con me che di gente folle e pazza purtroppo ne sono pieni tutti gli schieramenti politici c'è solo d'augurarsi che mai ne a DX ne a SX questi folli prendano il sopravvento portando tutti volendo no non volendo a fare o dire cose che la storia da ambi le parti ha già insegnato essere dei sbagli da non dimenticare per evitare di ricascarci.
|
Le storie che mi vuoi raccontare le conosco, anche se probabilmente tu che sei del posto ne senti ancora l'eco.
Sono naturalmente d'accordo con te che di gente pazza e folle ne gira anche troppa e l'unica speranza è di non dimenticare le nefandezze fatte nel passato.
Avrei forse da dire due cosine su gente che oggi usa ancora lo spauracchio della dittatura rossa per mietere voti, ma non è questo il posto.
Ok, niente faccine.