Quote:
Originariamente inviata da pippo313
su questo punto, invece, non sono tanto d'accordo, Panzer, i circuiti ci sono, magari non dietro casa ma ci sono. e i costi non sono mica tanto folli, si possono organizzare anche "girate" di gruppo senza alleggerire troppo il portafoglio. il problema è che alcuni di questi idioti temo si sentano più bravi a fare certi numeri in strada piuttosto che in un circuito, dove "tutti sono buoni ad andare forte", come ho sentito dire da alcuni di questi cialtroni in tuta. ovviamente al bar. con birra davanti.
|
ma questi qua in pista nn ci sono mai andati o se ci sono stati una volta han preso calci in culo dai piu lenti, come era ovvio che fosse: allora è piu facile lisciarsi la cresta autoreferenziandosi al bar!
ad es da torino, la pista piu vicina è franciacorta: è un costo andare fin la. aggiungici almeno una mezza giornata, vista la distanza...che ti bruci le gomme e gioco è fatto. non parliamo poi del mugello...impensabile farlo in giornata...
aggiungici l'obbligo di dover avere per forza una tuta intera...
insomma tante cose che fan preferire il giro in valle che ti costa 20 sacchi e ci vai in spadrillas!!!!!
ma son convinto la molla sia la necessità di sentirsi accettati dagli amici, di sentirsi da loro valutati dei grandi! è qui che il branco dovrebbe aiutarsi.