Quote:
|
Originariamente inviata da cit
Se anche li avessi presi in considerazione, il solo fatto di non poter regolare il precarico se non con attrezzi, o comunque con difficoltà, me li avrebbe fatti bocciare in ogni caso.
Ed inoltre non si può certo dire che l'estetica lasci a desiderare, come già detto non si notano proprio, con o senza, non cambia molto, mentre chi spende una cifra per i fianchetti, l'esigenza primaria che ha, è che si VEDANO.
|
nonostante io ami il fai da te, tanto e' vero che mi sono fatto come te una protezione per la batteria, i fianchetti wunderlich costano 168 euro la coppia, lasciano completa accessibilita' sia al manopolone che alla presa di corrente, si integrano bene all'estetica e si possono rimuovere in un attimo con una chiave antifurto in dotazione. secondo me valgono quel ceh costano. io poi ho pure messo l'unghietta soprafaro dietro, che a mio avviso completa molto bene la linea. Sto finendo diversi lavoretti, quando sono a tiro fi posto qualche foto.in particolare mi sono fatto un portapacchi in alluminio che mi sembra riuscito molto bene, molto minimalista, ve lo faro' vedere appena finito