Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2013, 11:36   #113
robertag
Mukkista doc

L'avatar di robertag

ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da geminino77 Visualizza il messaggio
ho scatenato l' inferno..........
... perche' mi pare di capire che sono diventati tutti meccanici ufficiali....i..
come avrai capito, qui all'interno del forum, vi sono persone che masticano di meccanica, chi per passione e chi, come me, anche per professione. le stesse applicazioni meccaniche possono essere impiegate nei pił disparati settori; una coppia conica, ad esempio, la puoi trovare su un camion come su una moto, in un impianto industriale o su una macchina utensile ed anche, tanto per dire, in una tenda parasole... quello che voglio dire č che ognuno che są di meccanica fą dei ragionamenti in base alla sue esperienze nel suddetto settore... questo non vuol dire non fidarsi del proprio mecca, ma neanche che suddette persone sparino caxxate senza cognizione di causa...
per fare un'altro esempio: se il mio mecca monta sulla mia moto un cuscinetto non osservando le giuste modalitą, me ne accorgo anche se io di moto non me ne occupo, semplicemente perchč per montare quel cuscinetto esistono, o meglio, sono consigliate, modalitą ben precise... se poi si vuole usare un martello da 5kg...