Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2013, 00:40   #6
lgs
Antica Reliquia

L'avatar di lgs

ubicazione: F 650 Twin '08
predefinito

Mana, battaglia persa.

Tutti perseguitati.

Tutti spremuti dai tributi e dalle ff.oo. vili e servì del governo ladro

E chi si permette di non unirsi al coro delle prefiche piangenti inopinatamente strinate è ovvio che sia un incapace paracarro che DEVE osservare alla lettera tutte le regole.

Le stupidate le facciamo tutti. Ma per venti che ne facciamo ci beccano mezza volta; noi ce la teniamo senza piagnistei e senza ricorsi.
Loro no, loro frignano come bambini capricciosi: mammaaaaa, il poliziotto cattivo mi ha fatto la buaaa!

Ed all'estero ce la sogniamo la benevolenza italiana e tutte le leggine a cui appellarci: zitto e paga.

Avessero almeno la decenza di star zitti quando li beccano invece di piagnucolare ed inveire contro tutto.
Avessero almeno le @@ di dire: stavolta mi è andata male, pace, va per tutte le altre volte che mi è andata bene.

Bamboccioni viziati e piagnucolosi: il segnale non si vedeva, e l'alberello nasondeva il velox, e si sono travestiti da vecchie suore col pandino per farci l'agguato, e nella foto si vedevano anche 6 mm di un altro veicolo, e non avevano l'alta visibilità arancione col neon lampeggiante che dice: attenti, se fate i quaglioni vi faccio la multa, e erano solo due casali disabitati e crollanti, mica era un centro abitato .... e .... e ..... e ......

L'unica cosa che cercano disperatamente è il cavilluccio con cui fare ricorso: cosa mi consigliate? Posso dire che la nonna aveva la colica e ero sulla Cisa contromano a cercare una farmacia? Ma se il velox non era segnalato con lettere cubitali di 6 metri di diametro, anche se andavo a limitatore, posso fare ricorso?

W l'Itaglia

Ultima modifica di lgs; 20-06-2013 a 00:59
lgs non è in linea   Rispondi quotando