Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2013, 19:27   #68
pb966
Mukkista doc

L'avatar di pb966

ubicazione: como
predefinito

Non sono riuscito a spiegarmi.

Il godere della strada e' a prescindere dalle qualità dinamiche del mezzo che guidi.
Godi nel gustarti il modo in cui stai viaggiando.

Per esperienza mia personale con la softail ti dico che non ho particolari problemi a viaggiare anche su strade tortuose, semplicemente lo faccio con un ritmo diverso.

E' ovvio che come in tutte le cose ci sono anche le esagerazioni, io personalmente non metterei mai un manubrio così ma evidentemente chi lo fa e' appagato nell' averlo così, ed il momento in cui uno e' appagato, vuol dire che ha raggiunto il suo obiettivo, e da motociclista, sono contento per lui

Conosco bene la panoramica Zegna , l' ho fatta più volte con il GS, mi e' piaciuta molto , ma allo stesso tempo sono certo che mi piacerà farla anche con il softail, la faro più lentamente ma la faro'

Sabato ho fatto un giro attorno al lago di Como e ti assicuro che più di una volta mi sono ritrovato a sorridere come un ebete ,dal piacere che provavo guidandola, purtroppo, e ripeto purtroppo questa sensazione non l' ho mai provata con il GS , moto che reputo comunque fantastica .

Per quanto riguarda le bassissime velocità ( che peraltro personalmente non sono un problema ) ho visto gente viaggiare in HD a velocità imbarazzanti.
Corro come un pirla tutto il giorno, tutti i giorni,

Avevo voglia di rallentare i miei ritmi ..........

E l'ho fatto.......e ne sono molto soddisfatto.
Tutto il resto e' tifo da stadio .

Ultima modifica di pb966; 19-06-2013 a 19:43
pb966 non è in linea   Rispondi quotando