Di nulla ci mancherebbe, io ho acquistato
questi nella confezione trovi quello che ti dicevo, cavi, fast, schema generale di cablaggio ed interruttore, che come ti dicevo sono simili a quelli del 1200 come forma ma BMW ha aggiunto un involucro esterno per renderli più accattivanti e giustificare in parte il prezzo maggiore....

le staffe me le sono fatte fare da un fabbro per € 10,00 ed ho fissato così i fari al paramotore laterale.... quindi per meno di € 100,00 ho messo tutto, e fatto l'impianto io, tutto è stato fatto con l'intento che se volessi togliere nulla è compromesso e tutto è perfettamente reversibile senza la minima traccia....

Ti devo dire una cosa, che se dovessi farlo ora, spederei di + ma installerei
questi che sono a LED....

il prezzo è cad. uno al quale devi aggiuncere il cablaggio e poi l'interruttore.... vedi anche
qui
Questo dipende da te e valutare se il gioco vale la candela....

(comunque rientra nel budget che avevi preventivato se fai tutto tu.
Comunque se non erro costano meno rispetto a quelli proposti da alcune case produttrici di accessori che comunque ti propongono i MICRO HELLA DE a prezzi esorbitanti solo per il fatto di venderti le protezioni in alluminio che hanno solo una valenza estetica più che funzionale....
Quelli della twal per esempio sono hella micro de loro hanno aggiunto l'interruttore personalizzato, la staffa di fissaggio e le protezioni dei faretti, per la mor del cielo molto belli, lavoro fatto a regola d'arte, però.... ah, considera che forse per la tua, modello 2013, forse non vanno bene, in quanto la staffa potrebbe essere diversa.... ergo.... a te l'ardua sentenza... e buona
Ciao