Mi pare di capire che il Cee Baileys sia il prodotto che in assoluto tutti hanno gradito senza riserve.
In previsione delle vacanze, da effettuare rigorosamente in RT, sarei interessato anch'io ma sono sinceramente molto confuso per ciò che riguarda le dimensioni dell'accessorio.
Sono altro 182 Cm, ma questo non vuol dire affatto che una volta in sella sarò come un altro individuo della mia stessa statura ma diversamente proporzionato.
La lunghezza della gambe rispetto al tronco, come pure quella delle braccia, sono variabili importanti e che influiscono forse più dell'altezza. Ho amici della mia stessa statura, che da seduti mi sovrastano di 10 Cm (colpa loro, io sono decentemente proporzionato

).
Se a questo aggiungiamo il fatto che la sella è regolabile e che qualcuno potrebbe aver montato dei Riser, la confusione si fa ancora maggiore.
Proporrei ai più gentili e volenterosi che hanno montato parabrezza alternativi sulla RT 1200, di dirci quanto sono alti quando sono in sella alla moto, senza casco e con le mani sul manubrio.
Solo così sarà possibile beneficiare della loro esperienza il relazione al parabrezza che hanno scelto.
Grazie!