Quote:
Originariamente inviata da Trinity
se le piste avessero (non dico un prezzo politico) ma prezzi almeno umani ci si sfogherebbe solo lì.
120 euro per girare solo la mattina è un furto.E non è il prezzo più caro.
|
sì ma farsi una futa un po' allegra non è andare in pista. non è sostituibile con andare in pista, nemmeno gratis. sono due piaceri diversi che si raggiungono con mezzi diversi. soltanto chi non ha nemmeno subodorato l'esistenza di una differenza tra due pieghe belle allegre e andare forte veramente, il più delle volte perché già la prima cosa gli sfugge, può immaginarsi che sia lo stesso.
aggiungo che una ampia maggioranza di coloro i quali commettono l'unica infrazione veramente grave, la sistematica circolazione contromano in prossimità di curve, sono palesemente sprovvisti di capacità di coordinazione e di guida sufficienti a rendere non tragicamente frustrante qualsiasi episodio in circuito, se non previa una formazione specifica.
ti capita di vedere gente che ruba metri dappertutto a ritmi che sono poco più che da mano in tasca.
è anche vero che ormai le piste sono piene di gente che "passeggia", proprio perché scacciata dalla strada da limiti sotto l'assurdo e da una manutenzione dell'infrastruttura inesistente, per cui sta diventando anche meno traumatico il contatto con il circuito. resta il fatto che la pista è un posto rumoroso, caldissimo, puzzolente, in cui ogni minuto succede almeno una cosa che in qualunque altro posto ti farebbe venire un infarto, fai una fatica fisica colossale e indossi vestiti che tutte le volte che ti fermi, salvo forse nelle più belle giornate di mezza stagione che stanno sparendo, sono una maledizione del creato. tra la pista e la strada c'è la stessa differenza che tra scopare sul set di un porno e far l'amore per i cazzi tuoi con una donna che magari ami anche: è sicuro che alla fine "la prestazione" la tiri più fuori nel primo setting, ma che sia una esperienza globalmente più piacevole è tutto da vedere

e COMUNQUE non è la STESSA cosa.
gli altri, perché ci sono anche tra i "criminali" i capaci e pure qualche molto capace, è inutile negarlo, forse potrebbero essere scacciati con piste più economiche. ma forse.