Discussione: Da R1200RT a K1200LT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2013, 22:13   #9
zumbit69
Mukkista doc

L'avatar di zumbit69

ubicazione: roma
predefinito

Io come già detto in precedenti post sono passato dalla Lt alla Rt....che dire, moto mastodontica, non passa inosservata neanche se datata, silenziosa e potente, una poltrona viaggiante nel vero senso della parola.Ad alta velocità la radio si sente lo stesso, in inverno sei ben protetto, consumi contenuti per essere un 1.2 4 cilindri e oltre 320 kg di peso.Vi dico solo che in città è impegnativa fai le code al semafiro e non puoi sfilare lateralmente almeno che non si voglia portare a casa una ventina di specchietti retrovisori.Il peso lo si sente maggiormente nei polsi per vua della conformazione del manubrio di forma un po anomala.Le sospensioni anteriori sono uno dei punti deboli... molto spesso vanno a fine corsa in buche e asperità del manto stradale col caratteristico botto secco.Le versioni after 2003 sono state rivedute e corrette.Se non fosse stato per il peso e dimensioni l'avrei tenuta. Ma ero un po insoddisfatto della parte anteriore, leggermente di stile retrò rispetto al bellissimo e imponente posteriore. Nel complesso mi ha pienamente gratificato per tutto il periodo che l'ho avuta sotto al popò.