Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2013, 17:06   #402
cherokee
Mukkista in erba

ubicazione: A nord di Milano
predefinito

@lokotuner: parlo per mia esperienza relativa al mio medello di GS ante 2013 il mio è 2010... e per gusto personale.... io ho montato una serie di fari della HELLA MICRO DE.... vedi un po' cosa costanto su ebay.de io ho acquistato la serie con tutti i cablaggi e contiene pure un'interruttore un po' scarso (in quanto il led al suo inteno ogni tanto fa le bizze ) ma funziona regolarmente per quanto concerne l'accensione dei fari..... il fari di cui sopra sono quelli che montavano prima le GS 1200 adv vecchie con un'involucro esterno che li contraddistingueva dagli HELLA standard.... io ho optato per questi in quanto omologati... funzionali e con le adeguate protezioni simili a quelli della twalcom.... quelli della twal si distinguono per le staffe ed l'interruttore.... ora devi valutare tu se la differenza di prezzo vale.... ho trovato poi interessanti quelli delle più recenti BMW come QUESTI ai quali devi aggiungere sia il cablaggio che l'interruttore.... di modelli ve ne sono una marea... sia per le forme che le dimensioni. Considera che comunque l'aggiunta dei fari supplementari, anche se omologati, non è cosa regolamentare... se non previsti all'origine... cosa diversa per quanto concerne le auto.... quindi saresti sanzionabile (doverosa premessa, almeno sai in cosa potresti incorrere...) io li ho installati conscio del fatto.... prima per un fattore estetico poi però mi sono reso conto che tenendoli accesi le auto mi notavano di più tenendomi più in considerazione....
Ora tocca a te effettuare la scelta... se non erro protresti prendere sppunto anche di quelli che recentemente si possono installare sulla GS 800 ADV e se non erro ci sono anche per l'800 standard....
Buon divertimento
cherokee non è in linea