ciao ragazzi.... scusate se ho lanciato il post e poi sono scomparso, ma ho avuto parecchi impegni, ora sono arrivato con l'acqua al collo x la partenza. io Vi dico la mia idea di viaggio x chi e' pratico mi puo' aiutare, la mia idea e' la seguente:
partenza sabato tarda mattina causa lavoro, tirata fino a cannes passando dalla lombarda (qualcuno ha notizie se e' aperto?) pernottamento a cannes, ecco qui parte il mio cruccio: posso fare come "campo base cannes??" nel senso se domenica parto da cannes salgo fino vallensole,Forcalquier, poi mi conviene rientrare a cannes e il giorno dopo fare le gole del verdon e rientrare a novara... o e' troppo sbattimento..... non sonmo i 50/70 km che mi fanno paura...... penso che se becco 2 gg cosi' caldi alle 15 del pomeriggio sono bollito e a cannes posso fare un paio d'ore in spiaggia, piuttosto che fermarmi in un paesino sperso nel nulla. Conosco solo la costa xcui magari ho scritto un mare di cazzate ed e' meglio fermarmi x strada.... chi ne sa mi aiuti.... grassieee!!!!
|