Quote:
Originariamente inviata da Dave
vabbè...i gusti son gusti e non si discutono
ma dire il contrario mi sembra poco obbiettivo 
|
assolutamente obbiettivo invece, perchè nasce dal mio modo di pensare.
tieni presente che sono uno dei peggiori talebani quando si parla di 1200. credo di aver battezzato io il termine plastichino

e, per farti capire cosa ne penso di questo modello di plastica e silicio, ti faccio questo esempio: fai finta di andare al colosseo a seguire concerti e opere... poi un giorno, al suo posto ti trovi un teatro tutto acciaio e vetro.
bello... bello quanto vuoi e anche più comodo... ma non è più il colosseo, non c'è più la stessa cosa.
detto poeticamente: bella merda

e giù a dire che il 1200 è più leggero, più veloce, più qui e su e giù. tutto vero... ma che mi frega? il 1100 non c'è più come il colosseo che però andava ancora parecchio bene per quello che era stato studiato, anzi, era una cosa molto più fascinosa.

ora, sempre portando rispetto per chi la compra ma molto meno per chi l'ha inventata, avere adesso un bmw plasticato è la stessa cosa che avere un honda, un tripumz o quello che ti pare. ci si basa su elettronica, prestazioni e... poca pelle. per me lapelle è importante.
continuo a pensare che se bmw dal lato economico ha fatto un gran bel numero, ha perso quella cosa che si chiama fascino, essere la mosca bianca in un mare di cose tutte uguali. per il sottoscritto che la deve guidare e sentire qualcosa è inammissibile. chiamami fighetto o snob, non mi offendi
un'ultima cosa. studi molto seri hanno dimostrato che il 1100 è si uno scacciafighe ma il 1200 con abiesse è appurato che lo comprano i ghei
Quote:
Originariamente inviata da zangi
Toro ti consiglio vivamente di cambiare sistema per determinare la benza residua......
|
assolutamente. in effetti dire trucchetto non è un gran consiglio. da quella volta, infatti, quando c'è una tacchetta, faccio subito benza