Discussione: Carrello appendice
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2005, 22:31   #2
Degus
Mukkista doc

L'avatar di Degus

ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da augusto
'sera ragazzi!
Sto per comprare un carrello per la motina di mio figlio, ma non so niente in materia. Su ebay ho trovato questo...
Chiedo aiuto a chi sa.
Il carrello-appendice paga bollo e assicurazione? bollo no.... penso un'aumento dell'assicurazione ma...non so
Và fatto il passaggio di proprietà? no
Si parla di annotazione del carrello-appendice sul libretto dell'auto; si fà in motorizzazione in sede di revisione per il gancio di traino (ancora da installare)? Si...quando fai il collaudo del gancio di traino presso il competente DTT, ti fai annotare sulla carta di circolazione anche il carrello, quindi lo devi portare al collaudo. In quanto usato, l'ex propietario deve fornirti un'avvenuta cancellazione del carrello dalla sua carta di circolazione, in pratica DEVE darti una fotocopia della carta di circolazione, con timbri ORIGINALI del DTT, dove si
evince l'avvenuta cancellazione del carrello.

Si parla di spinotto a 9 o 12, qual'è il nostro standard, visto che viene dall'estero? come dall'estero??? non è aggiornato sulla carta di circolazione di un'auto immatricolata in Italia???? occhio!!!! se è aggiornato su un'auto non italiana, non puoi.
Ed infine, che ve ne pare?
La motina è un LEM 50, ruote 12-14. Potete valutare eventuali problemi?
Grazie a tutti in anticipo e...BUONI KM!
spero di esserti stato utile...
Degus non è in linea