salve a tutti
Sono nuovo di questo forum,provenendo dal multiforum......
domattina ritiro la '' nuova " gs 1200 del 2007,che ho preso perche mi ero stufato del mio multistrada 1100.
Premetto ,gran moto, piu che altro gran motore,ma avevo voglia di qualcosa piu turistico, diciamo di tranquillo ,senza tante vibrazioni e spero di aver fatto la scelta giusta ( non ho soldi e mi devo accontentare)
L'amore per il gs e' nato recentemente quando provai il gs 1200 2013.Ora fu amore,si perche devo dire che ha un motore pazzesco,ma anche e sopratutto per la facilita' di guida e la voglia touring che questo tipo di moto ti trasmette.
Ovviamente ho fatto "reset" perche quella moto(stupenda) per me almeno adesso e' inarrivabile,pero' la dinamicita' la facilita' l'assenza di vibrazioni,la voglia di turismo e di divertimentomanche a basse andature,che ti da ,e' la solita
Per me il GS e' sempre stata LA MOTO, anche se ne ho avute tante ,usate,di tutte le marche
Ora siccome questa e' la mia prima,non sono molto a conoscenza del mezzo,(che ha 42ml km) e e' tenuta molto bene
non so se si devono tenere determinate precauzioni o se ha dei difetti in particolare,ripeto e' un mod 2007 monoalbero 100 cv
accetto consigli da tutti
un lammppss a tutti