Quote:
Originariamente inviata da FireGs
Di ritorno fresco fresco dal Conc. Dove sono passato per sapere se era arrivato il tris vario. Mi ha detto: "Le valigie non arrivano! Ho fatto tutto quello che potevo per consegnarle, ma dalla Germania non arrivano e non sanno quando le potranno inviare, scrivete anche voi, fatevi sentire......."
Ora, premesso che il Conc. Secondo me non c'entra niente, é vero che le valigie le ho ordinate insieme alla moto il 18 aprile e sopratutto le ho già pagate. La moto l'ho ritirata il 1 giugno e credo a questo punto che: o mi dai le valigie o mi restituisci i soldi! Ci vorrà l' avvocato? Che ne dite?
|
Io per le valigie ho risolto come ho spiegato sopra, sono in attesa del Topcase da 20 gg. che malauguratamente ho già pagato, a questo punto se non arriva per fine giugno gli chiedo di farmi un "buono" a tempo indeterminato da consumarsi tra tagliandi e altra roba visto che la colpa non è mia (sicuramente nemmeno sua) il top case lo prendo ovunque fuori dall'Italia (perchè il problema è Italiano! e le borse e i top case li fanno in Spagna [shad] e non in Germania e mi pare strano debbano passare dalla Germania... mah...