Discussione: Modifica titolo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2013, 15:39   #10
managdalum
Il cortese di notte

L'avatar di managdalum

ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Quando parlavo di dubbi non mi riferivo a quelli sulla nostra buona fede, comunque va bene lo stesso: è sempre bene averne, su tutto.
Ciò detto: come già ti è stato suggerito non sei l'autore del thread quindi ritengo non abbia titolo per chiederne la modifica del titolo.
In ogni caso, anche se lo fossi, qualche moderatore all'epoca decise di cambiarlo, ritenendo che ve ne fossero i presupposti ed esercitando quella discrezionalità riconosciutagli dal regolamento che tu e l'autore del thread avete accettato al momento dell'iscrizione.
Siccome da allora nulla è cambiato ed addirittura la discussione è stata chiusa non vedo il motivo (io, ma magari chi all'epoca effettuò la modifica sarà di diversa opinione) per modificarlo nuovamente.
Anche se non ne hai bisogno, visto che tutto è chiaro a tutti oltre ogni dubbio, ti faccio i miei migliori auguri per la tua causa, che sicuramente non ha bisogno del titolo di un vecchio thread perso nei polverosi meandri del nostro database.