Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2013, 22:48   #177
ghima
Mukkista doc

L'avatar di ghima

ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

..riprendo la discussione appunto..
giusto per chiarire, i miei interventi non erano certo indirizzati nè a NumberOne, nè tantomeno ad altri utenti del forum, ma in genrale a chi rovina la categoria dei motociclisti come degli scooteristi (che poi non son mica diversi eh..);

vi racconto quella di oggi; io da lunedì a venerdì sono scooterista soddisfatto (la praticità dell'Xmax se la sogna qualasiasi altra moto e questo penso sia inopinabile);
oggi rientro un pò di fretta da lavoro e oso sorpassare nel traffico una coppia di ragazzi su un vecchio TDM, che se ne andava tranquillamente per i fatti suoi..
beh non ci crederete ma il tipo noncurante della amata (che tanto amata era solo in teoria), scala e mi svernicia (ovviamente passandommi da destra e tra me ed una corriera)...

sono questi i motociclisti che reputo degli imbecilli quelli che se ti supera uno scooter (perchè esiste la fretta anche se è una cattiva consigliera...) ti senti in dovere di risuperarlo, di umiliarlo..

quando giravo con il tmax era un assioma; se superavo una moto - caxxo per il sacrosanto motivo che magari ero in ritardo per i caxxi miei - c'era sempre il pirla di turno che si sentiva il dovere di darmi una lezione (sul dritto ovvio).

Buona notte a tutti