Quote:
Originariamente inviata da Mario Ciaccia
Criticano, malignano, accusano per partito preso, ovviamente senza firmarsi
|
Questa storia della firma è ridicola quanto il tuo scritto... mi chiamo Gaetano Giuffrida... qui, in molti mi conoscono dal vivo...
Il tuo nome non mi dice nulla. potevi chiamarti SuperMario che non sarebbe cambiato nulla.
Malignano? Maligno sulla comunicazione? Quindi tutto normale? sei apposto con la coscenza? Buon per te..
Insultarti? se mi trovi in questo 3d un insulto nei tuoi confronti "ti lavo i piedi"
Non mi sembra di essere stato provocatorio nei tuoi riguardi, anzi, sono stato molto assertivo nel mio scrivere, proprio per la tua posizione "scomoda". Se leggi, cosa che sicuramente hai fatto parzialmente, in un certo senso ti giustifico pure, pur osservando il vostro filosofare... leggi tra le righe...
Aliverti... non conosco neanche lui... ma è riuscito a far intervenire anche l'Honda... va che cose strane che succedono...
E essendo stato nel settore, anche se di altre discipline, ho una certa conoscenza di certi meccanismi, quindi non venire qui ad urlare vendetta.
Cioè Caro Mario... io al posto tuo non avrei affrontato questo scontro letterale, buttarsi dentro l'arena è coraggioso ma non solo. E non tirar fuori discorsi sul rispetto, qui non è neanche in discussione... anche perchè quello che scrivete e, soprattutto, come lo scrivete, non è sempre rispettoso.
Ti vuoi confrontare? Ottimo, parliamo di moto...