Quote:
Originariamente inviata da Zel
quando ho provato la CT io ho distinto il parere di Zel per Zel dal parere sulla moto per tutti. A me č sembrata una moto da guerra sulla curva secca, con un modo di stringere alla corda abbastanza inconsueto su tutte le moto del comparto che io abbia provato. E con un vestito da turismo. E' una moto che a me piacerebbe avere, ma che non consiglierei all'80% dei motociclisti che conosco.
|

stai rischiando di essere lapidato.. al pari di Ciaccia..
Comunque, siamo sempre li... la valutazione personale indiscutibile, non sono dati oggettivi ma sensazioni, valutazioni soggettive...
l'80% dei motociclisti che conosco io, potrebbero portare anche moto ben pių "impegnative"... ma non perchč pių bravi dei tuoi 80% ma perchč le moto di oggi sono progettate per essere portate da tutti, anche dal 20% di mezze pippette rimanenti...
Diciamocela tutta... qui si gioca sulla comunicazione in maniera scorretta... non č possibile mettere foto e sottolineare ed evidenziare per ben due volte problemi che nessuno ha mai avuto ( e che se ci pensi sono anche idioti, i problemi) tranne coloro che si sono tuffati nel mar egeo..

Insomma... mi rompe passare per un fesso, e mi rompe che pensino che ci siano migliaia di fessi... anche se č vero!