pb, io non volevo fare l'acquisto fino a sabato. poi abbiam prova l'LC e capito, sia io che mia moglie, che non faceva per noi. Al che ci è venuta la scimmia a entrambi. Quindi sabato accordo sul prezzo e martedì ci siamo presentati in conce con tutte le carte per concludere. È che io e mia moglie siamo pacati, molto. Lui ci ha fatto valutazione e prezzo, nemmeno l'arrotondamento abbiamo chiesto. Per dirti che non siamo quelli da estenuanti trattative. Sono stato lì 1h, e 30 minuti a parlare del discorso consegna. Ci ha anche parlato del diritto di recesso, ma noi la volevamo, subito. Siamo stati forse infantili, ma io penso che un cliente, che ti compra 2 moto in 4 anni, sia anche un cliente buono, e soprattutto da accontentare. Quello che forse gli è sfuggito è che noi non ci torniamo a comprarla. Forse, avendoci visto così convinti, crede che torneremo.
Qualche amico mi ha suggerito di chiamarlo, anche oggi, e di dirgli chiaramente che se non mi dà la moto per sabato non la compro più, giusto per farglielo capire ed essere chiari. Ma non sono il tipo. Non so, non sono quello che ama forzare la mano. Me la vuoi dare? bene, la compro. Altrimenti pazienza, la trovo da un'altra parte.