Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2013, 13:15   #91
orlando
Mukkista

ubicazione: Varese (vicino)
predefinito

il motociclismo che leggevo io era diverso... ci credo! era il 1974! l'approccio era differente e molto. ma oggi anche il mondo è differente e molto. il paragone non lo posso fare. qui sul forum secondo me ci sono diversi appassionati che la moto la capiscono e moltissimi che pensano di capirla. credo che i giornali di moto facciano "quadrare i conti" ma credo anche che i loro tester di moto ne capiscano e credo che il loro lavoro lo facciano al meglio che possono (salvo plateali cazzate che ogni tanto saltano fuori) come del resto facciamo noi sul nostro. poi la realtà delle cose è diversa: io come consumatore a volte resto deluso dalla rivista e a volte sono contento di passare del tempo sfogliandola. ma tant'è: leggo i forum e per esperienza personale so che devo farci la tara ma comunque leggo il commento cerco di capire come è scritto cerco di capire se l'amico (ha la mia stessa passione, credo) sta scrivendo cercando di raccontarmi quello che ha vissuto o se piuttosto sta facendo solo scorrere le dita su una tastiera. comunque la mia moto ha i suoi difetti ma il suo pilota è peggio!
buoni km