Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2013, 14:02   #12
als
Mukkista doc

ubicazione: lucca
predefinito

C'è un reale problema in Guzzi ovvero non tutti i concessionari e le officine sono di egual livello. É un problema perché dovrebbe essere assicurato uno standard unico e la casa madre dovrebbe prendere a calci nel culo chi non lavora bene (stesso problema purtroppo rilevato su un paio di case giapponesi).
Detto questo, ho osservato comportamenti al limite del masochismo.... benché fosse stato vivamente consigliato di andare da altra officina alcuni possessori di stelvio hanno perseverato nella scelta, lagnandosi poi che la moto non andava bene o che gli interventi fossero a loro carico. Il tuo amico, immagino che sia toscano, avrebbe dovuto sapere da chi andare e soprattutto da chi assolutamente non andare
Per mia esperienza, "tutti" i miei problemi sono stati risolti in garanzia senza tirare fuori un centesimo anche quando la moto era prossima ai 100k km. In tutta franchezza, non so quante altre case avrebbero fatto la stessa cosa.

Senza alcuna voglia di sollevare polemiche inutili, accetto le opinioni personali e non obietto sulle esperienze di tutti ma mal tollero i pregiudizi..... se ho preso un granchio chiedo pubblicamente venia.
als non è in linea   Rispondi quotando