Quote:
Originariamente inviata da robertag
bon... capisco il cardano, la flangia, il paraolio... ma adesso è cedevole anche la frizione(?)...
proprio una moto di m@@@a!... mah!...
|
Rob sulla Rt faccio
A meno di spendere parole perché come tu sai bene ho già dato ma sulle auto vedi che ci sono forum pieni di lamentele sull affidabilità e io ne so perché mio figlio fatta eccezione per una Golf ha svuto sempre bmw con la nuova mini che ha appena comperato di BMW ne ha avute 3 la prima un 316 a benzina un giorno si è BUCATO il carter motore....filato crepato intervento Dell ispettore metà passato in garanzia. Compra il 320 touring e spacca prima la turbina e poi cede la frizione. Adesso la mini ha l elettroventola che a volte va a volte no.
Le altre macchine? Certo di rompono anche quelle io ho avuto negli ultimi anni un passat tdi venduto con 200.000 km sempre tagliandato da me e ho cambiato solo le pastiglie e dischi freno. Una punto Mtj passata alla figlia con 130.000 km e mai avuto rogne e adesso un volvo v50 con già fatti 50.000 km e anche qui zero problemi. Da premettere che io auto e moto compro solo usate.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2