Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2005, 16:29   #19
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

x guidopiano

sempre senza polemiche

se qualcuno le regole non le segue... siamo adulti e vaccinati e non posso passare come un carabiniere urlando... avete fatto tutti benza? chi minkia è andato a pisciare? chi azzo si sta fumando la sigaretta? chi si è fermato a mettere le mutande di lana?

girare in grossi gruppi in moto è una questione di compromessi... per altro in questa stagione non è neanche possibile andare molto forte e quindi non ci sono problemi di smanettoni...

c'eri anche tu al TORTELLINI E TORNANTI e hai visto a che ritmo si girava...

per altro con i MAIALI siamo ancora più rigorosi perchè in fuoristrada non ci sono indicazioni e quindi vale sempre la solita e sacrosanda regola... SE UNO SI PERDE LA COLPA E' DI QUELLO DAVANTI CHE NON ASPETTA!!!

comunque io organizzo la RANDAMARATONA e non la TRANSDOLOMITICA...

e le regole sono poche e chiare...

si parte da qui (fornisco punto gps)... si passa da qui (fornisco percorso)... ci si aspetta ai bivi... ci si aspetta sui passi... esiste un aggeggio chiamato cellulare che è molto utile in caso di contrattempi...

non ho mai dovuto organizzare una mazza alla RANDAMARATONA e perfino BRADIPONE non si è perso fai tu...