Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2013, 19:39   #6
Rob440
Pivello Mukkista

ubicazione: Alessandria
predefinito

Premetto che non ci so fare con i motori, anche solo le vaq sono troppo oltre le mie competenze... se parliamo di smontare computer e affini ok ma la meccanica no, non sono nemmeno attrezzato.

Il lavaggio l'ho fatto come mille volte in questi quattro anni di possesso(lavaggio a gettoni e qualche dettaglio a casa senza pressione), contate però che ha 12 anni e, sebbene sia in forma splendida, non è detto che qualche guaina non si sia crepata imbarcando acqua. Proprio un giorno prima era rimasta una notte sotto l'acqua, cosa fatta mille volte, sia chiaro, senza problemi.

Ho controllato le candele, ho attaccato il mantenitore di carica bmw, la batteria ha 2 mesi di vita, originale da conce. L'elettrauto poi... qui ad Alessandria uno mi ha detto che le moto non le tocca. Proverò a cercarne un'altro, prima di tutto la faccio recuperare dal conce e mi faccio dire cosa non va, al limite compro per conto mio il motorino, appunto, 155 euro, e lui me lo installa senza problemi. E' caro ma mi conosce e non è la prima volta che installa roba che ho recuperato sulla rete.

Visti i vostri consigli ho controllato anche fusibili e sparato un po' di aria qua e là, il sensore di Hall preferirei non scoprirlo più. Spero di avere notizie in settimana.

Ciao e grazie delle dritte.