Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2005, 16:16   #7
guidopiano
Il coraggio di ....
 
L'avatar di guidopiano
 
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.018
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piac73
io invece penso che chi organizza faccia anche troppo.... nel senso... perde tempo che potrebbe dedicare ad altre cose (famiglia, hobby, amante etc), soldi in benzina, telefonate, mail fotocopie... rotture di maroni con i vari ristoratori, albergatori etc perchè tanto il numero non è MAI quello definito il giorno prima...... e lo fà senza guadagnarci 1 €..... ma solo per il piacere di fare qls di bello per gli altri.
Credo (ma è solo un mio pensiero)... che chi và ai giri non debba rompere i maroni... e adattarsi a quello che c'è... altrimenti si appoggia ai vari motoclub.... ....PAGA ... e PUO' PRETENDERE.
Anche io lo dico senza polemica.... ma solo per spiegare ad alcuni che niente è dovuto... e tutto quello a cui si partecipa è frutto dello sbattimento di altri
ripeto sans polemique
io concordo con te non solo al 100 ma al 100000%

....e lo dici a me !!!!!!! ...io per altre associazioni ( proloco, avis) mi sono sempre asbattuto tanto per organizzare e poi mi son preso badilate sui denti !!!!

la mai era solo un modo per mettere a frutto l'esperienza di altri e trarne un decalogo utile.

c'è un detto che mi diceva sempre mio nonno.......ascolta sempre con interesse chi è più anziano e a più esperienza di te , perchè non vivrai così tanto da imparare tutto da solo !!!!.........sante parole

anch'io senza polemica
guidopiano non è in linea