Quote:
Originariamente inviata da barbasma
io quella di Meda me la sono persa...
per altro scusate la critica... però questo è un forum libero (11 anni fa lo era... adesso sono poco aggiornato ma mi pare lo sia ancora)... e ognuno ha il diritto di critica sempre con un linguaggio rispettoso... critica motivata o no... sono opinioni...qui di geni non ce ne sono... ne si può confutare una opinione... opinione rimane... personale... anche di persona ignorante come una capra... ma sempre rispettabilmente personale.
quindi è perfettamente facile arrivare sul forum e fare la voce grossa spinti da un nome "famoso" che dovrebbe significare autorità del settore (ohhhhhhh)... e non mi riferisco a Ciaccia nello specifico che ho conosciuto e mi pare una bella persona... ma varrebbe per chiunque...
a me sta cosa tutta italica del "lei non sa chi sono io" mi è sempre stata un pò sul cazzo... come del resto quelli che ci si accodano... "adesso chiamo ammiocugino..."
accetto le opinioni di chi è più bravo di me (cazzo sono tantissimi..)... allo stesso modo mi permetto e mi permetterò sempre di esprimere il mio dissenso... siamo in democrazia mi pare... almeno qui.
la diatriba RIVISTE VS FORUM è tipica di qualsiasi settore... sci... moto... mtb... so che alle riviste ruga sentire critiche... i forum hanno rubato molto spazio editoriale... eggià... e ci sono dei forum dove azzo... fanno pure le prove... del resto anche i produttori qui vengono massacrati spesso eppure MR BMW non arriva sul forum a dire... come osate dire che il nuovo GS perde i pezzi....
skito sarà stato preso in castagna... ma è troppo facile arrivare qui e bastonare uno che caga... se avete capito cosa intendo.
|
Beh, se uno mi chiama "questo", mi dice di cambiare mestiere e suppone che io abbia guidato solo l'Integra, potrei avere il diritto di restarci male?
Riguardo a te, il tuo nick non mi è nuovo, hai una Lc8 e una qualche somiglianza con Silvio Pellico?
mario