Meatloaf69, ti aggiorno subito.
Appena stato da bmw motorrad Milano: ho fatto presente che sul catalogo 2013 è prevista l'applicazione di un presa corrente supplementare anche sulla R1200R....
MIRACOLO!!!!
LA PRESA E' SALTATA FUORI, ESISTE ED ESISTE FIN DAL 2006 (CIOE' DA QUANDO ESISTE LA NOSTRA MUCCA). L'HO ANCHE VISTA E SOSTANZIALMENTE è UN DOPPINO CHE DA UNA PARTE SI ATTACCA AL CIRCUITO DELL'ALTRA PRESA DI BORDO (NEL POSTERIORE) E DA UNA PARTE AL CIRCUITO DI BORDO (SEMPRE NEL POSTERIORE).
L'UNICO PROBLEMINO è CHE LA SUA APPLICAZIONE è PREVISTA SUL POSTERIORE, SULLO STESSO LATO DELLA PRESA DI SERIE, BUCANDO UN PEZZO DELLA CARENA DI PLASTICA (LORO SOSTENGONO SERVA PER RISCALDARE LE TUTE TERMICHE).
CMQ NO PROBLEM!!!!!
MI HANNO DATO APPUNTAMENTO A VENERDI MATTINA E LA MONTERANNO SULL'ANTERIORE (CON POSIZIONE PRECISA DA DEFINIRE, MA TENEDO IN CONSIDERAZIONE CHE IO POI CI ATTACCHERO' UN ADATTATORE PER USB): SAI COME? CON IL CAVETTO, PRATICAMENTE IDENTICO DICONO, CHE ESISTE PER FARE QUESTO DOPPINO SUL GS, CHE INFATTI PREVEDE LA PRESA SUPPLEMENTARE SULL'ANTERIORE. CMQ A ME PARE CHE LA PARTE DI CAVO CHE SI ATTACCA AL SISTEMA DELLA MOTO SIA IL FAMOSO CONNETTORE CHE SI ATTACCA ALLA MITICA PRESA CAMBUS SULL'ANTERIORE.
IN MP MANDO LE FOTO DEL PACCHETTO SE VUOI (NON RIESCO A CARICARLE QUI) E POI VENERDI POMERIGGIO TI DICO E MOSTRO MAGARI LA PRESA MONTATA.
SE VA COSì, ABBIAMO RISOLTO TUTTI I PROBLEMI....UNICO è IL COSTO: QUESTO CAVO E PRESA COSTA CIRCA 70€ + MONTAGGIO, MA CREDO CHE IL GIOCO VALE LA CANDELA....
__________________
mcfish
R1200R granite grey - Vespa S150i.e. black shine
Ultima modifica di mcfish; 10-06-2013 a 15:37
|