No ragazzi non fraintendete il mio tono o il mio dissenso.
Cerco di spiegarmi senza citare nessuno in particolare,tanto chi mi conosce sa come la penso e come ragioni io su certi argomenti.
Il mio dispiacere va oltre l'accaduto sui granelli di sabbia a casa mia,perché chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Io però non generalizzo e non giudico mai nessuno.
Chi monta lo scarico aftermarket (me
Compreso) non è per forza un cretino al di sopra della legge,non voglio sminuire nemmeno la situazione che stiamo vivendo noi sardi e poi gli altri italiani(quest'argomento lo tratto in modo diverso e in altra sede con altri toni).
Volevo soltanto esprimere il mio dispiacere nel leggere certi post(ironici per alcuni ma tristi per me e i miei conterranei o amanti del rispetto al di sopra del divertimento e dell'educazione civica).
Per fortuna però in tanti sono stati davvero eccellenti dando risposte a tono che forse nemmeno un sardo avrebbe risposto meglio.
Rispetto il forum e per certi versi gli sono grato di aver appreso tanto davanti allo schermo e conosciuto tanti di voi ma su certe cose non mi piace scherzare come credo a tutti noi quando si toccano parti di cuore.
E la Sardegna per me lo è ovviamente.
Perché se un pinco pallino qualsiasi vede un pirla facendo il garoso a casa propria ignorando molte regole di buon senso io dico che ci resta male e non solo.
Tapatalkato con dai?