Quote:
Originariamente inviata da pippo313
.......Volevano mettere alla frusta il modello o soltanto ottenere quel risultato?......
|
se fai il "furbo" per screditare un modello č meglio che lo fai per bene, altrimenti per il costruttore ci vuole poco a portarti in tribunale, come ad es. quella puntata di AnnoZero dove si č capito subito che volevano screditare l'Alfa, molto pių furbi i tedeschi del TUV che fecero la "prova" di crash fra un'Audi Q7 e la Fiat 500
una considerazione su TopGear;
all'inizio lo guardavo distratto e non avevo una grande considerazione per questa trasmissione, mi sembrava pių un show da 4 soldi ambientato nel mondo dei motori, poi dopo aver visto alcune puntate che mi hanno colpito, specialmente quella dove provarono l'Alfa 8C, ho iniziato a vederlo da un altro punto di vista e devo dire che in generale sono meglio di molti loro colleghi della carta stampata
se il modello provato ha dei difetti ridendo e scherzando lo dicono (per le inglesi un po meno) anche se a volte danno dei giudizi "curiosi", per non parlare di alcune fantasiose prove che s'inventano.....