Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2013, 00:21   #12
TANGUERO
Pivello Mukkista

ubicazione: Brianza
predefinito

Ieri ho fatto il bagnetto alla bestia ed oggi poco meno di 400 km e 10 minuti di pioggia sono bastati per risporcare tutto. Vabbè.
Ad oggi ho fatto poco più di 2000 km iniziamo ad entrare in confidenza, non siamo ancora così intimi da dirci le cose sporche ma siamo sulla buona srada
Mi sto abituando anche allo stretto e sui tornanti devo dire che non va poi così male, conto comunque sul fatto che le nuove gomme miglioreranno ulteriormente la situazione, ho deciso di finire comunque quelle che ho (tanto ho visto che durano poco).
I consumi della moto non li ho mai presi in considerazione, lì ho sempre considerati il prezzo da pagare per il divertimento, un po come il gettone sulla giostra, l'autonomia invece l'ho sempre presa in considerazione e devo dire che ero abituato ad un po più di autonomia; ma quanto il computer di bordo indica autonomia 0 km significa che sono a piedi oppure a quel punto è prevista ancora un po di autonomia? Ve lo chiedo perchè ho provato a fare benza quando mi indicava una autonomia di circa 10 km ma ci sono stati circa 17 litri... quindi qualcosa non torna perchè il serbatoio dovrebbe essere 20 no?

@ iariiari
hai ragionissima i freni hano qualcosa di strano... di molto strano... cioè per frenare frenano ed io non comunque non li ho ancora messi alla frusta, però la corsa della leva è un po' "originale" se tiro il freno lo rilascio e lo ritiro immediatamente, la corsa della leva diminuisce di molto... ti riferivi a questo? Ma è una cosa normale?