Mi risulta difficile credere che la tua moto con lo scarico libero completo risulti più grassa

gli scoppiettii che senti ora c'erano sempre solo che adesso non hai nessun pre silenziatore o catalizzatore che li assorbano.
Per quanto riguarda il led verde deve esserci un'errore nel manuale perchè anche la mia dopo aver fatto il CHK ( i led verdi scorrono da dx a sx tipo supercar) si posizione sul primo led con luce verde continua, quindi direi che non ti devi preoccupare.
Per il primo settaggio visto lo scarico completamente libero e il filtro aria prova così:
Verde= 1
Giallo = 4
Rosso = 4
Blu– Verde = 3
Blu- Giallo = 6
Blu- Rosso = 6
E' l'indicazione che mi dà la Wunderlich per la tua configurazione.
Io la trovo un pò troppo "ricca" forse tu che hai più riempimento volumetrico riesci a bruciare tutto...
Fai il pieno e vedi i consumi....ma si sà cavallo che non mangia non corre
Quote:
Originariamente inviata da hal
PER STEFANO TS:
visto che sei a buon punto con il nuovo marchingegno,ti chiedo 'qualcosina' per iniziare.
Oggi ho montato il tutto e dopo la resettazione ho messo in moto, (non ho fatto per ora nessuna regolazione), le istruzioni di base dicono che in modalità verde (motore in folle al minimo) deve lampeggiare il primo led verde sx. mentre il mio rimane acceso.
Noto che da quando ho la Y, terminale Remus e KN lo scarico è molto nero come da miscela troppo grassa (non dovrebbe essere al contrario ?) però gli scoppiettii in rilascio ci sono anche se non troppi.
Col P.C. si può eventualmente smagrire la carburazione portandola al lampeggio come da istruzioni col - o da farla regolare tramite conce sulla centralina normale?
Grazie !
PER IL RESTO ...SPERIAMO BENE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|