Enzo é come entrare con un crocefisso in una moschea il tuo post.....cosa ti aspetti che ti rispondano...? Adesso compreremo tutti la Dea.....

Io pur con i difetti che potrebbe avere l'RT non rimpiango la Dea, domenica mi sono fatto 300 km tra statale e montagna ma non sono tornato a casa stravolto dal caldo come mi succedeva nei 3 anni di Dea nella stagione calda.....e senza formicolio alla mano destra.....

Anche se resto sempre dell'idea che la Dea và paragonata con i suoi pari categoria che potrebbero essere la Guzzi Breva o la BMW F 800 GT....ad esempio....
Certo che se vogliamo infierire ti posso dire che è un piacere potersi grattare il braccio sinistro con la mano destra a 130 km/h in autostrada con il cruise control impostato....oppure alzare il vetro perché mi dà noia dovere pulire la visiera del casco......per pochi ma non per tutti.....
E comunque ricordati che anche la Dea spacca qualcosa non è indistruttibile...ad esempio le pompe della benzina.....
Ed il profumo di benza l'ho sempre sentito con tutte le moto che ho avuto.....e per fortuna altrimenti gli scoppia il serbatoio....
Il compianto senatore Andreotti disse: "Il potere logora chi non ce l'ha..!"........parole sante .......