Appena vendero' lo scooter o gli scooter (ho uno scarabeo e una vespa entrambe 250) mi faro' un giretto, stavo valutanfo anche un tdm 900...ne ho sentito parlar bene. Per il momento rimango con la mia BIANCAFOLLIA, quando usciro' se vorrà venire deve farsene una ragione, altrimenti ci andro' da solo (come faccio già) Lei non scivola perchè ho comprato la retina antiscivolo della triboseat, magari nelle frenate un po' piu' decise balza in avanti, ma la metto a posto con un colpo di sedere! L'unica cosa che posso far ancora è solo imbottire la sella e rimetterci la rete antiscivolo. Per il passeggero non la si potrà mai rendere comoda la seduta...ma solo meno scomoda! Sopra ho pubblicato le foto del Mugello 2011, figata pazzesca stare sulla Terrazza (non tanto per la gara perchè non si vede granchè, l'ultima metà l'ho vista sullo schermo del 50" ) ma perchè c'è il delirio, cibo a non finire, da bere quello che volevi e quando volevi, dal cocktail al vino, al superalcolico, di tutto! Sigarette GRATIS! Valentino Rossi è salito in terrazza per un intervista e sono riuscito a farmi fare l'autografo sul cappello! Ho partecipato ad un concorso in inglese sulla DUCATI, e ho risposto al 100% delle domande...ma ho vinto "solo" il secondo premio per via del tempo impiegato (il primo era il casco di Vale autografato), i guanti autografati di Hayden. Poi ho partecipato al Giro in moto sulla biposto Ducati!! PAUROSO E BELLISSIMO! Mi hanno anche regalato il casco e i guanti che ho indossato (fatto subito autografare da Battaini e Mamola a cui si è aggiunto in seguito quello di De Angelis) piu' uno zaino con 2 maglie, una felpa, un felpone antipioggia, ecc.. e una chiavetta con su tutte le foto scattate dal fotografo al nostro giro in 2. Sono stato li sabato e domenica... 2 tra i giorni piu' belli della mia vita!
|