07-06-2013, 17:32
|
|
collegio moderatori doc
ubicazione: web
|
Abbiamo ricevuto la risposta del giornalista Mario Ciaccia in riferimento a questa discussione visibile sul WEB.
Per diritto di replica e avendo piacere al confronto la riportiamo per intero
Quote:
Originariamente inviata da mario ciaccia
Sono Mario Ciaccia, autore del pezzo sulle vintagelle.
In effetti è frustrante firmare gli articoli con nome e cognome, per poi sentirsi chiamare "Questo" da uno che, ovviamente, si firma con un anonimo Skito. Io mi domando perché in certi forum ci sia tanta cattiveria e acredine. Ma se davvero prendessimo soldi da Honda per dire che non si rompono mai, da BMW per farle vincere le comparative, da KTM per elogiarle nei test in fuoristrada, che senso avrebbe? Prendiamo soldi da tutti per parlare bene di tutti? Quindi sono tutti scemi?
Adesso esigo e pretendo che Skito abbia guidato a fondo la Honda CB1100, altrimenti mi domando con che diritto possa dire certe cose. Se l'ha guidata e gli ha fatto schifo lo rispetto e gli lavo pure i piedi. Altrimenti... cosa parli a fare?
Riguardo al fatto che il DCT sia il futuro, sì, lo penso e lo spero, voglio quel cambio su tutte le mie prossime moto, non vedo l'ora. Ma rinnovo la domanda: lo avete provato? Se vi ha fatto schifo vi lavo di nuovo i piedi. Ma se non l'avete provato...
Siamo pagati per dire che le Honda non si rompono mai? Allora in Grecia mi sa che ci siamo mangiati lo stipendio, visto che abbiamo scritto che il parabrezza si stava staccando e che il tasto del traction control si è grippato (confesso che non ricordo se lo abbiamo scritto in entrambi gli articoli, cioè quello su FUORI e quello su Motociclismo). Altre cose non si sono rotte, purtroppo.
Se volete, rispondo a qualsiasi vostra domanda. Ma smettete di dire cattiverie su noi che vendiamo il culo al marketing ecc. ecc., perché non è vero.
|
|
|
|