Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2013, 11:31   #39
devargas
Mukkista in erba

ubicazione: Napoli
Smile

Quote:
Originariamente inviata da antonello0308 Visualizza il messaggio
Mi dispiace vivamente devargas. Purtroppo conosco troppo bene la manfrina che tu invece hai vissuto di persona, ecco il motivo del p.s.. Ti posso rassicurare però che anche salendo sulle terrazze la visibilità non sarebbe cambiata più di tanto, le "Ford" sarebbero state solo un pò più lontane e basse e così via. Posso solo dirti che essendo vicini come residenza potremmo organizzarlo noi un tour al Mugello, da "primi attori" ovviamente.
Sicuramente è un circuito che merita, molto tecnico e vario: in definitiva divertente. (Se non ti metti in mente di strafare: nelle prove avrò assistito ad una decina di scivolate).

E' pure vero che mi è rimasto "in canna".

Sulla distanza che tu dici vicina ho delle perplessità: arrivare dopo Firenze in moto (circa 560 km) e tornarci, con moto come le nostre non è propriamente una passeggiata. Inoltre io ho una spalla rotta l'anno scorso in sette punti e che mi da fastidio. (incidente domestico). Ad arrivarci ci arrivo, ma mezzo morto.

Invece, se in futuro ricucio i rapporti con questi "amici", magari cerco di mettermi in contatto con te. Uno di questi è molto inserito nell'ambiente del Mugello, l'altro è uno sponsor: parlando con loro sull'idea di andarci in moto, mi hanno risposto che si prenderebbe il camion e si fa una caricata.

Tieni presente però che li ho mandati quasi affanc....
devargas non è in linea   Rispondi quotando