Quote:
Originariamente inviata da pancomau
un suggerimento.....
....devi anche sperare che il conce non legga questo forum altrimenti ti cresce il naso (o di qui o di la) quando legge che hai scritto
"Dischi freno “rigati e colorati” (relativamente ai pochi km percorsi e all'uso “rodaggio/turistico”),"
|
... e perché mai ?!? I dischi sono "rigati e colorati" per davvero (guarda la foto che ho postato, non è chiarissima ma qualcosa si capisce), e non è colpa mia. I Km della mia moto non giustificano il loro stato attuale, e neanche lo "stile di guida" adottato. I primi chilometri ho fatto il classico rodaggio su strada statale, da solo e senza forzare sulle staccate. Poi via via ho osato di più, ma sempre nei limiti del primo uso. Niente staccate al limite, o in coppia, o peggio, a pieno carico. Mai lunghe discese od altro.
Io non dico che i dischi non si devono usurare, tutt'altro, dico solo che si sono usurati troppo rispetto l'uso e i km percorsi. (scusa il gioco di parole). Anche per questo ho ipotizzato pastiglie diverse dalle precedenti versioni, e proprio per questo avevo chiesto un riscontro a quelli che hanno un MY 2013. Null'altro.
Buona serata anche a te, pancumau