Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2013, 21:42   #139
levrieronero
UnOfficial Tester BMW

L'avatar di levrieronero

ubicazione: Piacenza
predefinito

non c'entra una mazza ma intanto che aspetto che cuocia la pasta... vado OT e vi racconto una storia che mi avete fatto tornare alla mente con i discorsi da bar (pertinenti, dato che siamo al bar...)

nel 1991 salivo sullo Stelvio, lato Bormio, con la mia K75s... andavo allegro ma non forte... mi raggiunge una Paso... alla prima staccata mi polverizza... (e fa la curva con il ginocchio in terra, e all'epoca non è che si vedesse spesso) e via... penso, hahahaha... che moto di merda la Paso... ma chi si crede di essere questo... adesso mi attacco al suo gommone... 3 curve ed era sparita all'orizzonte... mi sono attaccato al tram (per così dire) altro che alla gomma... arrivo al passo e la Paso era parcheggiata, il pilota svestito, casco in mano, chiacchierava... ci mancava solo che avesse avuto il tempo di fare una doccia... avrò preso un 1/4 d'ora su 20 venti minuti... hahahaha... poi lo guardo bene e penso: ma io quello l'ho già visto da qualche parte... era Marco Lucchinelli... mi son sentito veramente pirla...